Cinque incontri per sperimentare il contatto con il tuo bambino
Il sole dentro di noi
Visualizzazione creativa per contattare il proprio bambino
con Demis Petrelli
Martedì 10 maggio 2016
La visualizzazione creativa guidata è una tecnica con la quale, dopo un breve rilassamento, vengono lasciate emergere o indotte immagini che permettono di conoscere e creare un contatto sottile in questo caso con il Sole simbolo della Vita. Un contatto d’amore che espande e nutre se stessi e il bambino in pancia.
Bonding
Il dialogo e la comunicazione con il bambino in gravidanza
con Tania Trutalli
Martedì 17 maggio 2016
Entrare in contatto con il proprio bambino in pancia non solo è possibile, ma è auspicabile per tanti motivi. Vedremo il perché e come fare per sintonizzarci con lui/lei, permettendo al flusso dell’amore di scorrere e nutrire in profondità sia la mamma che il bambino.
Cosa ne pensa e come lo vive il vostro bambino? La parola a lui.
Ascolta il movimento delle onde
Visualizzazione creativa per contattare il proprio bambino
con Demis Petrelli
Martedì 24 maggio 2016
Nell’immaginario si viene condotte a incontrare il bambino e a dialogare con lui/lei. Un dialogo speciale con il nascituro che, pur essendo già un essere umano, non appartiene ancora al nostro mondo, tuttavia è infinitamente vicino alla madre, è parte della madre ed essendo il suo corpo quello della madre può avvenire una sottile comunicazione che crea un rapporto unico.
Nasce una mamma, nasce un papà
Da figli a genitori: ruoli che cambiano
con Tania Trutalli
Martedì 31 maggio 2016
Che genitori vorremmo essere? Cosa abbiamo ricevuto e cosa siamo disposti a cambiare per i nostri figli? Essere genitori consapevoli non è un dono concesso dalla natura ma un traguardo da raggiungere.
Trasmettere fiducia e sicurezza al bambino è fondamentale per affrontare il parto: come preparare il bimbo alla sua nascita.
Vedi la locandina del percorso
A Morbegno, presso Spazio Interiore, via Ninguarda 45.
Dalle 11:30 alle 12:30
Costo €12 ad incontro. Possibilità di frequenza singolo incontro.
Per iscriverti o per richiedere informazioni contattami.